Coaching Ieros ©

Metodo


      Metodo 

Ascolto, equilibrio e naturalezza in una parola Esserci e mettersi in gioco

La tua ansietà è direttamente proporzionale alla tua dimenticanza della natura, perché tu porti in te stesso paure e desideri illimitati. L'uomo sereno procura serenità a sé e agli altri. Epicuro

coaching maieutica
 Raggiungere i propri obiettivi, traguardi o risolvere problematiche, per tutte le aree dove occorre affidarsi ad una guida...     

Il coaching di Ieros utilizza un metodo molto particolare, che aiuta la persona a raggiungere il proprio obiettivo con naturalezza saggiando poco a poco il metodo tramite gli esercizi ed il dialogo.

Abbiamo sviluppato un percorso con livelli attraverso i quali le persone riescono a potenziare le proprie capacità ed essere consapevoli del proprio percorso di vita.
  Coaching Ieros punta e fa leva sull'ottimizzazione delle competenze, la valorizzazione delle caratteristiche personali, oltre che la riqualificazione delle abilità professionali se possibile utilizzando quelle già presenti nell'individuo stesso, ma non conosciute o sopite.

Il metodo utilizzato nel nostro coaching parte da antiche origini socratiche con la relativa arte della Maieutica (la cultura classica è alla base del processo di consapevolezza dell'uomo), e si avvale dell'ultima tecnologia (quali registrazioni audio-video, con particolari software, che riprendono l'allievo in esercitazioni per poi analizzarle insieme e modellarle sui micro obiettivi), ed abbraccia gli ultimi risvolti della fisica quantistica.

La metodologia applicata è stata creata dal Giacomo Gallo, raggiungi il tuo obiettivo o chiedi il servizio di coaching, per le scelte importanti della tua vita.

 Ieros settore Coaching attua modelli innovativi e personalizzati per ogni tipo di coaching life, business, executive e career.


Nelle nostre consulenze di coaching, in sede preliminare gratuita valutiamo gli obiettivi dei possibili clienti, le risorse e le motivazioni che sorreggono tale aspirazione.  Una cosa è chiara: mettersi in gioco.

Richiedi informazioni e fissa un appuntamento gratuito e senza impegno.