Coaching Ieros



 Coaching Ieros

Coaching per i tuoi obiettivi personali e professionali: Coaching Life Self Career Business

Coaching Ieros, per raggiungere i propri obiettivi, traguardi o risolvere problematiche, per tutte le aree dove occorre affidarsi ad una guida... 

coaching ieros
Coaching Ieros nasce da un coaching olistico e rappresenta una realtà innovativa, che si avvale di una metodologia all’avanguardia e che si prefigge come obiettivo culminante quello di liberare le potenzialità della persona e di migliorare la qualità della vita e professionali.
Il coaching aiuta a raggiungere sia obiettivi di personali che investono situazioni di vita quotidiana, comunicazione interpersonale, fiducia, autostima (ovviamente molti dei quali hanno riflessi anche nella propria vita professionale), sia e sopratutto obiettivi aziendali: colloqui di lavoro, procedure interne di selezione, gestione del personale, motivazione, e leadership, ecc. (anche qui i riflessi si possono ripercuotere a livello personale).

Le precisazioni messe in parentesi non sono a caso, sonno tratte dall'esperienza di molti discenti che hanno adottato lo stesso modus operandi messo in atto nelle sedute di coaching dalla vita professionale alla vita privata e viceversa.
Per es. un discente che non sapeva come gestire un gruppo di lavoro  ha messo in atto le stesse procedure adottate nelle nostre sedute di coaching, anche se smussate e con diversi obiettivi, per la vita quotidiana in famiglia almeno per quel che riguarda l'organizzazione dentro casa...

Questo è possibile perché con il coaching vengono forniti gli strumenti utili per produrre risultati concreti in modo rapido ed efficace, trovando in sé stessi le risorse necessarie,  seguendo piani precisi d’azione mirati al conseguimento del successo professionale e personale.

Questo non significa che il discente deve trovare lui la strada, anzi... verrà seguito passo dopo passo, in tutte le azioni concrete, provando e riprovando situazioni simulate.
E' vero che insieme vengono decisi gli obiettivi o l'obiettivo, ma tutti i successivi passaggi ed il modo di  arrivarci sono pianificati da me e passo dopo passo provati fino a che lo stesso non li sente come suoi.
Questo è l'altro pilastro importante, non si possono imporre nè obiettivi, nè metodi, ma si deve capire e trovare la chiave per renderle sue...
dott. Giacomo Gallo